Centro Servizi Casa – Rimozione e Bonifica Amianto

Possibilità di detrazione fiscale del 50% su tutti i lavori di ristrutturazione

Rimozione e Bonifica Amianto con detrazioni Fiscali al 65%

PREVENTIVI GRATUITI!!!!

La Lombardia con più di 3 milioni di metri cubi di amianto, ancora da smaltire, è la regione con la più cospicua presenza della fibra letale. Potrebbe causare un significativo aumento di morti e di malattie correlate, in territori, siti, abitazioni, strutture pubbliche e private ancora da bonificare.

Proprio per le caratteristiche allarmanti che il fenomeno ha assunto nel nostro territorio regionale, si è costituito il CO.PA.L, comitato prevenzione amianto Lombardia.

Rimozione e Bonifica Amianto Rimozione e bonifica amianto Rimozione e Bonifica amianto

 

Il comitato si prefigge, anche in sinergia con altri soggetti, di raggiungere l’obiettivo, entro il 2020 di eliminare tutto l’amianto dall’ambiente sul territorio lombardo.

Centro Servizi Casa da tempo, in partnership con altre società, regolarmente iscritte all’albo nazioanle dei gestori ambientali della regione lombardia, si occupa di rimozione, bonifica, trasporto e smaltimento dell’amianto.
Dopo aver rimosso le lastre di eternit delle coperture degli edifici, ci occupiamo anche della posa di un manto di copertura che può essere realizzato in diversi modi:

1) Lastre ondulate in fibre naturali atte alla posa di coperture con i coppi.

2) Pannelli in alluminio isolati con poliuretano, spessore da 30 a 120 mm. Finitura in diversi colori: testa di moro, verde, grigio, rosso.

3) Pannelli in alluminio o lamiera zincata , stampati tipo coppo, isolati con poliuretano sp. da 30 a 120 mm. Questi pannelli sono adatti alle richieste dei comuni per edifici nei centri storici.

4) Lastre in alluminio o lamiera zincata, non isolate, con finitura a vari colori (testa di moro, verde, rosso siena, grigio).
Questo tipo di copertura, per la sua economicità, è particolarmente indicata nelle situazioni in cui non è richiesto l’isolamento termico come tettoie, box, magazzini e locali di sgombero. 

Centro Servizi Casa opera nelle provincie di: Milano – Pavia – Como – Bergamo – Novara – Vercelli – Alessandria 

La bonifica e la rimozione delle coperture in eternit eseguita ai sensi del D.M. 06.09.94, consiste: piano di lavoro presso l’asl di competenza, rilascio di certificazione di avvenuto smaltimento.

Operativamente:
Incapsulamento del materiale da rimuovere, la rimozione delle lastre, la loro movimentazione, il confezionamento a norma di legge, il trasporto in siti di stoccaggio autorizzati.